Southgate lascia l'Inghilterra: "L'onore più grande ma ora è tempo di cambiamenti"

Southgate lascia l'Inghilterra: "L'onore più grande ma ora è tempo di cambiamenti" Dopo otto anni e 102 partite, caratterizzati da tante soddisfazioni e due grosse delusioni, Gareth Southgate lascia la panchina della nazionale inglese. Dopo l'annuncio della Federazione è arrivato anche il comunicato dell'ex CT: "Da orgoglioso inglese è stato l'onore più grande della mia vita giocare per l'Inghilterra e allenare l'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

Lo aveva detto lui stesso alla vigilia del torneo in Germania: «Se non vinco, lascio». Nonostante il contratto in scadenza a dicembre e l’intenzione della federazione di rinnovarlo per almeno altri due anni, l’ex difensore di Crystal Palace, Aston Villa e Middlesbrough si è fatto da parte. (Open)

Fra i giocatori impiegati con la maglia dell'Inghilterra nel corso delle 102 sulla panchina dei Tre Leoni c'è stato anche Tammy Abraham . L'attaccante inglese ha pubblicato una storia su Instagram, una foto con un messaggio: " Grazie e buona fortuna per il futuro " (LAROMA24)

Southgate lascia dopo 8 anni, l’Inghilterra cerca un nuovo ct

Gareth Southgate ha abbandonato l'incarico di Commissario Tecnico dell'Inghilterra. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex calciatore, con un comunicato che recita: "Da orgoglioso inglese, è stato l’onore della mia vita giocare per l’Inghilterra e allenare l’Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Un'altra amara delusione, dopo quella di tre anni fa. (Corriere della Sera)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Gareth Southgate non è più il ct dell’Inghilterra. “Da inglese orgoglioso, è stato il più grande onore della mia vita giocare e poi allenare l’Inghilterra – le sue parole d’addio – Ha significato tutto per me e io ho dato tutto quello che avevo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)