Calciomercato Milan: colpo dal Benfica, beffa Juve?

Calciomercato Milan: intreccio in difesa con la Juventus Juve e Milan, rispettivamente al 6o e 8o posto in classifica in Serie A, saranno costrette ad intervenire sul mercato a gennaio. I bianconeri, come noto, cercano almeno un difensore mentre i rossoneri, con l'arrivo del nuovo allenatore, proveranno a mettere a disposizione di Conceicao una rosa che abbia le caratteristiche giuste per poter esaltare le idee del portoghese (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Nove nomi suggeriti per i rossoneri, con conferme ma anche qualche suggestione davvero molto interessante. (Sky Sport)

"Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche Milan Futuro. Da Fonseca a Conceiçao, la priorità dovrebbe restare un esterno alto, meglio se a destra, in special modo ora che Chukwueze è fermo ai box. (La Gazzetta dello Sport)

Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. A gennaio del 2020, il Barcellona lo acquistò per 31 milioni di euro, lasciandolo al Braga fino a fine stagione. (Pianeta Milan)

Trincao Milan, l’ala portoghese apre all’addio allo Sporting: cifre e dettagli

I rossoneri, atterrati in Arabia Saudita, sono impegnati a preparare la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta, con la vincitrice del match che affronterà la vincente della partita fra Inter e Atalanta nella finalissima di lunedì 6. (Calciomercato.com)

Così l’esperto difensore di 39 anni ex Real Madrid e Napoli: “Le prestazioni della squadra nel 2024 sono state molto buone in La Liga. Dobbiamo migliorare i nostri risultati casalinghi e i gol subiti. Se facciamo ciò, sarà molto più facile essere in Europa. (Europa Calcio)

La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao. (Milan News 24)