In arrivo il secondo weekend di Fiera natalizia a Pioppo, previste tante attività!

La Fiera di Natale di Pioppo, ormai alla sua quarta edizione è pronta per il secondo weekend di attività con tanto intrattenimento per grandi e piccoli. Si inizia sabato 14 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e domenica 15 dicembre dalle 10:00 alle 20:00 (con pausa 13:00-15:00); una volta aperta la Fiera di Natale seguiranno per entrambi i giorni musica natalizia e intrattenimento con animazione, gonfiabili, zucchero filato e mascotte per poi terminare la sera alle 20:00 con musica natalizia. (Monrealelive.it)

Su altri media

al prossimo impegno di campionato. trasferta impegnativa a Canosa di Puglia, dove affronteranno il Canosa Futsal, un (Corriere di Lamezia)

"Le politiche che consentono ai gay di prestare servizio nell'esercito americano fanno parte di un'agenda marxista". (Tuttosport)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sabato 14 Dicembre alle ore 18.30 appuntamento con la grande musica nella Chiesa “Maria S.S. Immacolata” di Colleferro per un concerto d’Organo a 4 mani che vedrà protagonisti il M° Daniele Rossi ed il M° Federico Vallini, alla tromba il M° Mario Vari , con la partecipazione del Coro giovanile di Segni diretto da Mons. (Cronache Cittadine)

Ultima partita casalinga del 2024 per il Pioppo Futsal, atteso il Sicilia Futsal al Pala Don Bosco

di Perugia, offrirà un’esperienza musicale straordinaria all’intera cittadinanza e sarà l’occasione per condividere gli auguri per le imminenti festività. Il tradizionale Concerto di Natale del Coro dell’Università degli Studi di Perugia si terrà nella suggestiva cornice della Basilica di San Pietro, lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 21:00. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Valerio De Cesaris, e della delegazione marocchina composta dalla prof.ssa Laila Mounir, Dean of the Faculty of Letters and Human Sciences-Rabat, dal prof. La cerimonia di firma si è svolta a Palazzo Gallenga, con la partecipazione del rettore di UniStraPG, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I padroni di casa del Pioppo Futsal sono invece reduci dalla vittoria casalinga ai danni del Favignana per 5-1 ottenuta lo scorso sabato e attualmente si trovano in vetta alla classifica del Campionato di Serie C2 a 24 punti in compagni di Futsal Club Palermo e Bisacquino, a seguire l’Altofonte con 21 punti e la Gesan C5 con 19. (Monrealelive.it)