Affari Tuoi, «Stè.. io c'ho voglia». La risposta di De Martino al concorrente è esilarante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Succede di tutto nel corso della puntata di Affari Tuoi andata in onda il 29 ottobre 2024 e che ha visto giocare Filippo, un concorrente in rappresentanza della regione Molise. Soprannominato come il 'ballerino' del game show di Rai Uno, la sua serata passerà alla storia per una frase che ha rivolto al conduttore, Stefano De Martino, al quale ha espresso un "io ho voglia" che non è affatto passato inosservato. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Il Molise protagonista ad Affari Tuoi (News Della Valle)
Dopo una serie fortunata di tiri, al momento di decidere di andare avanti, Filippo ha infatti guardato Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)
Un’altra puntata di Affari Tuoi si è appena conclusa. Accompagnato dalla moglie Tania e con due bellissime bambine a casa, Filippo the dancer ha giocato senza esitazioni, andando anche contro i consigli del padre. (Gossip e TV)
In una serata televisiva destinata a rimanere nel cuore di Campobasso, Filippo, tifoso accanito e orgogliosamente campobassano, ha conquistato la scena ad "Affari Tuoi" su Rai Uno, spalleggiato da sua moglie, portando negli studi l’inconfondibile calore della Curva Nord “Michele Scorrano. (Primonumero)
I concorrenti di Campobasso alla fine hanno accettato l’offerta del dottore. Nel loro pacco c’erano 200mila euro ROMA/CAMPOBASSO “Sono un sognatore e sogno il lieto fine”. E così alla fine di una partita ricca di colpi di scena ha accettato l’offerta del dottore di 40mila euro, anche se nel suo pacco c’erano 200mila euro. (isnews.it)