Elon Musk ha guadagnato 50 miliardi dollari dopo le elezioni.

Il titolo Tesla continua a salire, aumentando i guadagni post-elettorali, dopo che Elon Musk ha aderito alla campagna del presidente eletto Donald Trump. Un analista ha accennato alla prospettiva che la stretta relazione di Musk con Trump si traduca in una politica più amichevole. “Che ruolo potrebbe avere Elon Musk in un’amministrazione Trump” Fatti chiave Le azioni di Tesla sono balzate di un altro 9%, raggiungendo 350 dollari alla chiusura del mercato e terminando le contrattazioni al prezzo più alto dall’aprile 2022. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In una dichiarazione sulla sua piattaforma Truth Social, il tycoon ha affermato che Musk e Ramaswamy “apriranno la strada alla mia amministrazione per smantellare la burocrazia governativa, tagliare i regolamenti in eccesso, tagliare le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elon Musk, già leader indiscusso tra i miliardari globali, è sempre più ricco: ha visto il proprio patrimonio crescere vertiginosamente grazie alla recente vittoria elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti. (lentepubblica.it)

È stata certamente una mossa non convenzionale quella di Donald Trump, il quale ha annunciato che il miliardario Elon Musk e il patriota Vivek Ramaswamy dirigeranno un inedito Department of Government Efficiency (Doge). (QuiFinanza)

Trump, le nuove nomine: Musk capo del Dipartimento per l'efficenza governativa, il conduttore di Fox Hegseth a capo del Pentagono, ecco la squadra

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che il miliardario Elon Musk guiderà un nuovo Dipartimento per l'efficienza del governo (Doge) insieme all'ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy. (Adnkronos)

Vivek e Elon, la strana coppia per tagliare le spese e garantire efficienza al governo. (La Stampa)

Donald Trump ha annunciato altre nuove nomine del suo nuovo governo. La scelta ricade sui fedelissimi che vengono posizionati nei ruoli chiave. (ilmessaggero.it)