Dybala, col Tottenham per ritrovare la Joya perduta. Non segna in trasferta su azione da 545 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma deve ricominciare a correre e per farlo ha bisogno dei colpi dei suoi campioni. Paulo Dybala su tutti. Senza girarci intorno, l’argentino è di fondamentale importanza per i giallorossi e senza di lui le cose non vanno bene. La sua stagione è iniziata nel peggiore dei modi tra il possibile addio ad agosto e i soliti problemi muscolari che fino a questo momento non gli hanno permesso di essere al 100%. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. Prima di scaricare il tagliando per la sfida in calendario giovedì 28 novembre alle ore 20:00 locali (le 21:00 italiane), ti invitiamo a leggere attentamente le istruzioni di seguito: (AS Roma)
Nella quinta giornata di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Tottenham. Il fischietto è Glenn Nyberg, svedese con un solo precedente con i giallorossi. I precedenti con la Roma (RomaNews)
Dopo l’arrivo dei dirigenti Inter Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci al pranzo UEFA in Duomo, ecco anche l’arrivo della dirigenza del Lipsia. Il pranzo Uefa dunque ha inizio. (Inter-News)
A +3 sulla zona retrocessione, il veliero di Claudio Ranieri è a miglia di distanza dalla costa, con un buco nello scafo e in mezzo alla bonaccia: dopo aver affrontato la capolista della Serie A è il turno del Tottenham (ForzaRoma.info)
Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League 27 minuti fa (Calciomercato.com)
Ecco la nota ufficiale: "L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (LAROMA24)