The Last of Us Part II Remastered, come gira su PC?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Last of Us Part II Remastered su PC è il modo definitivo per immergersi nell’opera di Naughty Dog con un comparto tecnico al passo coi tempi. L’ottimizzazione eccellente, il supporto a tecnologie avanzate come DLSS e ray tracing e i caricamenti istantanei su SSD rendono questa versione la più fluida e coinvolgente di sempre. Se avete un hardware adeguato, preparatevi a rivivere il viaggio di Ellie con una qualità visiva e sonora mai vista prima. (SpazioGames)

Su altri media

Per celebrare il lancio della versione PC di The Last of Us Part II Remastered — di cui il nostro Marcello Paolillo vi ha parlato nella recensione dedicata — Naughty Dog ha deciso di fare una sorpresa anche per i fan PS5, purtroppo non riuscita nel migliore dei modi. (SpazioGames)

The Last Of Us Part II Remastered, chi dovrebbe acquistarlo? Questo titolo non ha certo bisogno di presentazioni, avendo già conquistato la critica internazionale aggiudicandosi oltre 300 premi Game of the Year. (tomshw.it)

Naughty Dog ha velocemente provveduto a correggere il problema dei progressi che si era venuto a generare proprio con il recente aggiornamento di grosso calibro per The Last of Us Parte 2 Remastered, attraverso il nuovo update 2.0.1, che tuttavia sembra non essere ancora del tutto risolutivo. (Multiplayer)

Un’offerta imperdibile per vivere o rivivere uno dei videogiochi più premiati di sempre. Uscito appena ieri in versione PC, il capolavoro di Naughty Dog è già disponibile su Instant Gaming a soli 36,49€, con un imperdibile sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato di 50€. (SpazioGames)

Forse è ancora presto per trarre i numeri sul lancio di The Last of Us Parte 2 Remastered su PC attraverso Steam, considerando che questi probabilmente aumenteranno nel corso del fine settimana, ma intanto possiamo rilevare una tendenza interessante, ovvero che sembra aver registrato meno giocatori contemporanei di Parte 1 ma con recensioni degli utenti molto migliori. (Multiplayer)

Non è ancora chiaro quanto sia diffuso il problema, ma alcuni utenti hanno rilevato che, in seguito al download e installazione dell'update 2.0.0, alcuni progressi siano praticamente scomparsi dalle proprie partite, facendo pensare a uno strano riflesso dell'applicazione dei nuovi contenuti sui salvataggi. (Multiplayer)