De Canio: “La Juve non esce benissimo dal match con l’Inter”

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. Questa promozione in una squadra di altro spessore è un merito per il lavoro fatto in questi anni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

E meno male che doveva essere una fredda partita a scacchi. Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. (Il Sole 24 ORE)

Alla fine per come si era messa la partita Motta esce con il sorriso. Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. (Tutto Juve)

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Collovati: "Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni"

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Da ex difensore ne ho visti di improponibili. C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. (Tutto Juve)