Cani killer a Eboli: bambino di 15 mesi sbranato da due pitbull nel giardino di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Un neonato di 15 mesi è morto perché azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, sulla litoranea di Campolongo. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava in braccio allo zio, quando, uscendo di casa, i due cani avrebbero azzannato il bimbo strappandolo letteralmente dalle braccia dell’uomo, rimasto illeso. Pitbull killer a Eboli: aggredita anche la mamma del bambino La mamma del bambino ha provato a intervenire, ma è stata a sua volta azzannata. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)

Il Codacons denuncia 70 mila casi di aggressione ogni anno e chiedono misure per arginare il fenomeno. Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. (ilmessaggero.it)

Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un bimbo di appena 15 mesi è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Ferita anche la mamma in un disperato intervento per salvare il figlio. (ilmattino.it)

Napoli, 22 apr. L’incidente nel giardino di un’abitazione questa mattina in località Campolongo. (Agenzia askanews)

«Io mi meraviglio e mi stupisco che ne succedano così poche vista la superficialità di molte persone che hanno cani», queste le parole dell'addestratore cinofilo Massimo Perla, in merito al caso del bambino di 15 mesi ucciso da due pitbull a Eboli (ilmessaggero.it)