Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya

Tifosi romanisti in delirio all'arrivo dell'attaccante Paulo Dybala all'AS Roma Store di Via del Corso. A pochi giorni dal no del giocatore argentino all'Al-Qadsiah per restare nella squadra capitolina, il negozio dei giallorossi in pieno centro storico ha organizzato un incontro tra 'La Joya' e i suoi fans. All'arrivo allo store, Dybala è sceso dall'auto e ha salutato con un cenno i circa 200 tifosi assiepati da ore per vederlo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Attraverso un video postato su X, la Roma ha immortalato l'arrivo di Paulo Dybala allo store di Via del Corso, per incontrare 60 tifosi che si sono presentati in mattinata allo store per ricevere un voucher personale di accesso per partecipare al Meet & Greet per celebrare il lancio della terza maglia Adidas. (Il Romanista)

Questo il comunicato ufficiale del club: “Per celebrare il lancio della terza maglia adidas, mercoledì 28 agosto Paulo Dybala sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27. (Giallorossi.net)

L'argentino è arrivato presso il Roma Store pochi minuti fa: all'esterno sono presenti centinaia di tifosi che invocano il suo nome. (ForzaRoma.info)

La Roma lancia la terza maglia a Via del Corso: ad accogliere i tifosi ci sarà Dybala

Papi) – Paulo Dybala incontra i tifosi della Roma allo Store di Via del Corso. Pagine Romaniste (Dallo Store di Via del Corso E. (Pagine Romaniste)

La Roma ha da poco lanciato la Terza maglia, che viene presentata all’AS Roma Store di via del Corso tramite un Meet&Greet con Paulo Dybala. Intanto però le altre due divise, soprattutto quella Home, vanno a ruba. (RomaNews)

"I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui. (Il Romanista)