FOTO - Striscioni per De Rossi all'Olimpico: arriva la storia della moglie di DDR

FOTO - Striscioni per De Rossi all'Olimpico: arriva la storia della moglie di DDR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Cori e striscioni contro le scelte dirigenziali hanno fatto da contorno alla sfida di oggi tra la Roma e l'Udinese, vinta 3-0 dai giallorossi grazie alle reti segnate da Dovbyk, Dybala e Baldanzi. Non solo, perché anche Daniele De Rossi è stato omaggiato dai tifosi presenti allo Stadio Olimpico. L'ex numero 16 e bandiera del club giallorosso è stato esonerato mercoledì mattina e i sostenitori hanno voluto dedicargli pensieri e ringraziarlo per l'operato svolto. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LA GIOIA AL TERMINE DELLA VITTORIA CONTRO IL COMO: "NOI SIAMO LA ROMA". VIDEO! La Roma Femminile ha voluto celebrare la vittoria contro il Como pubblicando un video delle calciatrici giallorosse che, racchiuse in cerchio a fine match, si sono riunite all'urlo di "Noi siamo la Roma". (Voce Giallo Rossa)

Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2024 17:01 di Alessia La situazione in casa del club è critica, pessima, sta sconvolgendo chiunque e adesso per ripartire servirà tanta pazienza e molto coraggio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma, protesta giallorossa: Curva Sud vuota per i primi 30 minuti

Un messaggio chiaro nei confronti della società dopo l'esonero a sorpresa di De Rossi, riassunto alla perfezione dallo striscione esposto all'Olimpico: "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere, da oggi torniamo alle vecchie maniere". (GianlucaDiMarzio.com)