Chelsea, Chukwuemeka messo in vendita ma servono 50 milioni. Piaceva al Milan
Chelsea, Chukwuemeka messo in vendita ma servono 50 milioni. Piaceva al Milan Poco utilizzato dal suo arrivo dall'Aston Villa per 18 milioni di euro nell'estate del 2022, il centrocampista Carney Chukwuemeka (21 anni, 5 presenze in tutte le competizioni in questa stagione) potrebbe lasciare il Chelsea nel prossimo mercato invernale. Secondo The Athletic tuttavia, il club inglese non intende svendere il giovane talento, avendo fissato a 50 milioni di euro il prezzo giusto per la sua cessione. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Si riflette sulla possibile cessione del nigeriano: al suo posto potrebbe arrivare un vecchio pallino, pupillo di Fonseca (MilanLive.it)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. (Pianeta Milan)
Il classe 2003 arrivò al Chelsea per una cifra record di 15 milioni di euro e grandi aspettative relative a un talento indiscutibile. Finito qui? No, poiché ai Blues vi è un altro giocatore che potrebbe rientrare nel radar del Diavolo. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, la pista Chukwuemeka potrebbe tornare di moda già nel mese di gennaio: situazione aperta col Chelsea «Diversi club hanno sondato il terreno per Chukwuemeka: dal Milan, che aveva già pensato di prenderlo in estate, a Juve e Napoli. (Milan News 24)
Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Milan potrebbe pensare a un uomo colpo, ma sugli esterni. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità sull'esterno nigeriano, attaccante del Milan che potrebbe salutare dopo una stagione per ora sotto le aspettative. (Pianeta Milan)