Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia, la festa di Halloween, lo scooter nei campi e poi il nulla: si cerca il 25enne milanese

Di lui non si hanno più notizie dalla notte di Halloween, fra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre, quando si è allontanato in scooter dal locale di Zibido San Giacomo (nell’hinterland milanese) dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici: da allora si sono perse le tracce del 25enne Gino Panaiia – 25enne originario del quartiere milanese Sant’Ambrogio, in zona Barona, ma da p… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora nessuna notizia di Gino Panaiia, il giovane di 25 anni residente nel quartiere Barona di Milano, scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2024 dopo una serata trascorsa con amici a Zibido San Giacomo, un comune al confine con la periferia sud di Milano e la provincia di Pavia. (Prima Pavia)

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu e aveva un marsupio contenente il portafoglio e il telefono cellulare, che al momento risulta spento. Capelli neri e occhi castani, Gino ha 25 anni, è alto 175 centimetri e pesa un’ottantina di chili. (IL GIORNO)

Scomparso la notte di Halloween Le ricerche proseguono senza sosta per ritrovare Gino Panaiia, 25 anni, scomparso la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024. Il giovane, residente nel quartiere Sant'Ambrogio a Milano, è svanito nel nulla dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici a Zibido San Giacomo. (Prima Pavia)

Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia: dopo tre giorni ritrovati nel Naviglio lo scooter, il casco e il giubbotto

Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. Il 25enne della Barona aveva trascorso la serata del 31 ottobre in un locale di Zibido San Giacomo. (il Giornale)

E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (ilmessaggero.it)

Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. Gli unici elementi nuovi sono il ritrovamento dello scooter su cui viaggiava, il suo casco, il suo giubbotto e il suo portafogli. (PocketNews.it)