L'Atalanta si prepara al Bologna: Godfrey non ancora pronto. Su Zaniolo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due settimane dall'infortunio che l’ha tenuto fuori nel match contro la Fiorentina, Ben Godfrey non è ancora pronto a tornare in gruppo per la sfida di sabato sera contro il Bologna. L’ultimo allenamento a Zingonia sarà decisivo per confermare la sua presenza tra i convocati, ma difficilmente sarà schierato dal primo minuto. Gasperini infatti, opterà probabilmente per il rientro di Hien nella difesa a tre, completata da Kolasinac e uno tra Djimsiti e Kossounou, che ha già giocato contro il Como. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Si è fermato in casa Atalanta Isak Hien, che non è stato convocato per la gara di domenica contro il Bologna a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Per quanto riguarda i tempi di recupero, riporta Sky, il difensore della Dea... (SOS Fanta)
L'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A.Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, il club bergamasco ha reso noto l'elenco e confermato l'assenza del giocatore. (Calciomercato.com)
Tuttavia, è necessaria un'analisi più approfondita per evitare giudizi affrettati sul giocatore. L'acquisto di Ben Godfrey da parte dell'Atalanta ha suscitato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Atalantini.com)
Il programma di lavoro prevede una seduta di allenamento e poi la partenza per l'Emilia nel pomeriggio di oggi, con il tecnico dei nerazzurri che non parlerà in conferenza stampa alla vigilia. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
LUNGODEGENTI - L’infermeria dell’Atalanta continua a essere affollata: Toloi, Scalvini e Scamacca restano ancora indisponibili, con tempi di recupero piuttosto lunghi. (Tutto Atalanta)
Tuttavia, nessuno dei due sarà disponibile per il match di sabato: Toloi necessita ancora di almeno una decina di giorni, mentre Godfrey viene monitorato giorno per giorno a causa di problemi alla schiena. (Tutto Atalanta)