Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause"

Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause" II giornalista Antonio Corbo ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa sulle pagine di Repubblica, partendo dalla super prestazione di Alex Meret: "Ha parato oltremisura per essere il portiere della squadra primatista. Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: (CalcioNapoli24)

Il mister si compiace per il primo tempo ma diventa nero e glaciale per il secondo: "Che se lo stampino bene in testa" Un bacio sulla guancia dei ragazzi e uno scappellotto(forte) dietro la... (Virgilio)

Eppure non è bastato. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)

Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello"

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il conduttore Fabio Caressa ha analizzato Genoa-Napoli fornendo alcuni numeri del match: “Conte è stato bello tosto nel post partita. La squadra non gli è piaciuta nel secondo tempo e la mia impressione dopo un primo tempo straordinario si è sentito la partita in tasca ed hanno già preparato la valigia ed il panettone. (Tutto Napoli)

Col Genoa finisce 1 a 2 con gol di Anguissa al minuto 14, di Rrahmani al minuto 23, di Pinamonti al minuto 51. Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. (Corriere della Sera)

Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "La squadra di Vieira non aveva preso gol nelle ultime 3 gare, era imbattuta e queste vittorie tra Udine e Genova sono importanti prima di affrontare la Fiorentina ed andare agli altri scontri diretti. (Tutto Napoli)