Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby (fcinter1908)

Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L'italiano salterà così l'esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Manchester City-Inter, i nerazzurri debuttano in Champions senza Dimarco (affaticamento muscolare) e Arnautovic (febbre)

Novità sulle condizioni di salute del numero 32 dell’Inter, infortunatosi nella partita contro il Monza. (Spazio Inter)

Dopo la partita di Monza il tecnico Simone Inzaghi aveva parlato di crampi, ma per Dimarco il problema è più grave. Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City (Fantacalcio ®)

Simone Inzaghi non avrà la squadra al completo per la trasferta di mercoledì sera in Inghilterra contro il Manchester City, gara valida per l'esordio nerazzurro nella nuova Champions League allargata e a girone unico. (Eurosport IT)