Amici 2025, le pagelle: Francesca poco convincente, Nicolò una rivelazione

È andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo, la prima attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della ballerina Asia – della squadra Cuccarini-Lo – e del cantante Vybes, del team Zerbi-Celentano. A questo punto, i ragazzi rimasti in gara sono tredici. Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach. A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da: Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio ed Amadeus. (il Giornale)

Su altre testate

La giuria del Serale di Amici 24: Malgioglio confermato, Amadeus colpo grosso, la D'Amario… scelta discutibile. (L'Architetto)

Sabato 22 marzo su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del serale della ventiquattresima edizione di Amici. È partita la corsa per conoscere il nome del nuovo vincitore tra i cantanti e i ballerini in gara ma tra chi da mesi guarda il talent di Maria De Filippi, c'è già un nome favorito per la vittoria: il cantante Nicolò sembra lanciato verso la conquista del programma. (La Gazzetta dello Sport)

Veronica Gentili all'Isola dei famosiNe vedremo delle belle, lo show di Rai 1LOL 5, la nuova edizione del comedy show È tornato su Canale 5 il serale di Amici, una formula collaudata da anni, che piace al pubblico, fa successo e che è diventata appuntamento fisso dei sabato sera primaverili. (Elle)

Amici 24 , Amadeus si emoziona al debutto da giudice del serale: «Un’ondata pazzesca»

Anche quest'anno ad arrivare al Serale sono stati i più meritevoli, pronti a dimostrare le loro capacità di fronte al pubblico, ai loro insegnanti e alla giuria composta da Amadeus, Elena D'Amario e Cristiano Malgioglio (DiLei)

E tra i superstiti, pardon, tra i nomi su cui puntare, spuntano i tre campani. Non è più tempo di prove generali né di sogni acerbi: «Amici 24» ha ingranato la marcia che porta dritto alla finalissima di maggio. (ilmattino.it)

«Pensavo di averle provate tutte le emozioni, ma questa è un’ondata pazzesca», ammette tra gli applausi scroscianti dei ragazzi in studio. «Grazie Mediaset, grazie Maria per avermi invitato. (Vanity Fair Italia)