Napoli, il consiglio di Floro Flores sul prossimo allenatore

L’ex attaccante (anche) di Napoli e Udinese Antonio Floro Flores, oggi allenatore, è stato ospite de ‘La Domenica Azzurra’ su OttoChannel. Di seguito le sue dichiarazioni. “Innanzitutto spero che il Napoli abbia già scelto il prossimo allenatore, in modo anche da evitare di arrivare, come lo scorso anno, a ingaggiare una quinta o sesta scelta. Poiché Conte, come ho sempre detto, è difficilissimo, poiché Pioli deve ancora chiarire la sua situazione con il Milan e poiché Gasperini non ha un grande empatia con i tifosi azzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Con il Milan non ci sono stati contatti. Il pretendente, in caso di addio, potrebbe essere il Napoli, che ha anche sondato Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli da rifondare?… “Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto scrive oggi il Mattino, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante del Napoli Massimo Agostini è stato intervistato da news.superscommesse.it. Agostini parla del futuro del Napoli e della tipologia di allenatore che il presidente De Laurentiis è chiamato a scegliere. (CalcioNapoli24)

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)