De Laurentiis: "Napoli realtà unica, racconterò dell'anno scorso quando l'avrò digerito"

De Laurentiis: Napoli realtà unica, racconterò dell'anno scorso quando l'avrò digerito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

C'erano oltre 600 invitati al Christmas Party del Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici. A fare da padrone di casa ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha scritto e letto una lettera: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli - ha detto il numero uno azzurro, come riportato da calcionapoli24 - Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio Napoli Ultimissime – L’intervista completa di Anguissa alla radio partner del club azzurro Radio CRC: la richiesta bizzarra di Conte e il rapporto con i compagni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’infortunio di Buongiorno, pur non richiedendo interventi chirurgici, richiede tempi di guarigione che si stimano tra i tre e i sei mesi. (Minuti Di Recupero)

Vincenzo Cuomo, sindaco di Portici, è intervenuto durante la festa di Natale del Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: "Per noi è veramente un grande onore avere qua questo evento. De Laurentiis tra l'altro quest'anno festeggia vent'anni di presidenza. (Tutto Napoli)

Cuomo: “Un onore per noi ospitare a Portici questo grande evento del Napoli”

Clicca su play per guardare il video: "Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. Complimenti all'organizzazione e agli chef per la splendida cena! Da parte mia e dei miei compagni, tantissimi auguri a tutti: è bello star qui e vedere tutta la famiglia Napoli! Ci son persone che vediamo poco ma che svolgono un lavoro importante per noi e per la società. (CalcioNapoli24)

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha pubblicato su Instagram un selfie scattato in compagnia della moglie Tonia alla cena natalizia degli azzurri al Museo Nazionale di Pietrarsa. (Napoli Magazine)

Cuomo: “Un onore per noi ospitare a Portici questo grande evento del Napoli” (CalcioNapoli1926.it)