De Laurentiis: "Napoli realtà unica, racconterò dell'anno scorso quando l'avrò digerito"

C'erano oltre 600 invitati al Christmas Party del Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici. A fare da padrone di casa ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha scritto e letto una lettera: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli - ha detto il numero uno azzurro, come riportato da calcionapoli24 - Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro rinomati chef hanno firmato le portate della serata che ha visto riuniti 600 invitati. Dal baccalà di Aprea alla ricciola di Palamaro, fino ai dolci di Poppella. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cena SSC Napoli in una location spettacolare come quella del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per il Christamas Party del Napoli con oltre 600 invitati. (CalcioNapoli24)

Cuomo: “Un onore per noi ospitare a Portici questo grande evento del Napoli”

I saluti del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all'uscita del ristorante Pietrarsa (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Sannino, noto cantante partenopeo, era presente alla festa di Natale organizzata dal Calcio Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa. L'artista campano ha parlato della bella serata vissuta ieri, nel corso del suo intervento odierno a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Cuomo: “Un onore per noi ospitare a Portici questo grande evento del Napoli” (CalcioNapoli1926.it)