Atalanta-Monza 2-0: Samardic e Zappacosta la decidono nella ripresa, quarta vittoria di fila per Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nesta come Guardiola: "L'Atalanta? È come andare dal dentista" Seppur con più fatica del previsto, l'Atalanta inserisce la quarta in Serie A e lancia un avviso a Conte - il suo Napoli capolista sarà infatti prossimo avversario della Dea per un big match da non perdere che vale come prova del nove per entrambe. Il 2-0 contro il Monza nel derby lombardo significa quattro vittorie di fila e terzo posto (scavalcata la Juventus, solo pari contro il Parma ) per la squadra di Gasperini (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Dopo il 2019/20, questa è la seconda volta nella sua storia che la squadra nerazzurra ha segnato almeno 25 gol dopo le prime 10 partite di campionato (26 gol). Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. (Atalanta)
Samardzic e Zappacosta regalano altri tre punti pesanti e preziosi all'Atalanta di Gasperini. Vittoria 2-0 contro il Monza, sorpasso alla Juve, terzo posto in classifica e ora l'attesa per la gara di domenica al Maradona contro il Napoli (Tutto Napoli)
Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)
Davide Zappacosta ha parlato dopo il successo dell'Atalanta con il Monza, queste le parole in conferenza stampa verso la sfida contro il Napoli: (CalcioNapoli24)
Una rete che porta in vantaggio la sua Atalanta contro il Monza in u Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)
La regola del turnover ha cambiato casa Adesso non è più Gasperini a ruotare i titolari, lo fanno i suoi avversari. Gasp ha detto di una «rosa allargata», visto il rendimento dei subentrati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)