Il caso Larimar, la fiaccolata, i buchi nell’indagine e l’ipotesi del suicidio simulato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarà stasera alle 20 a Piazza Armerina la fiaccolata in memoria di Larimar. Una iniziativa organizzata dalla Diocesi e come punto di incontro è stata scelta piazza Falcone Borsellino, da cui partirà il corteo: saranno percorse via Intorcetta, piazza Boris Giuliano, via Guccio, via Muscarà, via Ciancio, piazza senatore Maniscalchi fino ad arrivare alla chiesa di Sant’Antonio. I sospetti della madre, “minacciata di morte a scuola” Chissà se tra coloro che parteciperanno alla fiaccolata ci sarà la stessa persona su cui la madre di Larimar nutre dei sospetti, al punto da ritenere che possa essere il responsabile del decesso della ragazzina di 15 anni. (Vivi Enna)
La notizia riportata su altri giornali
Quel giorno Lalla va a scuola, ma in auto mormora qualcosa alla madre, salvo interrompersi per l’arrivo del padre: “ Mamma ho fatto una cosa brutta, dopo te lo dico ”. Screen Quarto Grado (il Giornale)
“C’entrano anche gli adulti” La madre della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia nella provincia di Enna è tornata ad attaccare la scuola. Ricordiamo che la ragazza, il giorno della sua morte, avvenuta lo scorso 5 novembre, prima di perdere la vita era uscita prima da scuola in seguito ad una lite. (Tecnica della Scuola)
L’avvocata Milena Ruffini si accalora. «Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze in tasca. (Corriere della Sera)
'L'hanno uccisa, ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga... Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. (Virgilio)
Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Gazzetta del Sud)
"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)