Lexus presenta a Shanghai la nuova ES

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona ECONOMIA

Debutta in ateprima mondiale la nuovissima Lexus ES, anticipando l'arrivo, entro l'anno, dell'ottava generazione della berlina di lusso. Lo sviluppo è partito dal concetto di Esperienza Elegante & Elettrificata, il tutto in chiave berlina, introducendo nuove tecnologie e comfort avanzato, connettività e sicurezza, per confermare ed enfatizzare la nota reputazione a livello globale del modello. L'obiettivo è stato quello di rendere la nuova ES un'esperienza appagante per tutti gli occupanti: connettività avanzata, piacere di guida e una costante sensazione di controllo per il guidatore, uniti a un comfort da prima classe per tutti. (La Provincia di Cremona)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo 23 aprile, Lexus presenterà al mondo la nuova generazione della berlina ES, modello che si appresta a guidare la gamma del marchio giapponese come nuova ammiraglia. L’evento si svolgerà all’interno dello Shanghai Automobile Industry Exhibition, uno dei palcoscenici più rilevanti per il settore automotive internazionale. (Adnkronos)

Dimensioni e design La nuova Lexus ES nasce sulla piattaforma globale GA-K del marchio, è lunga 5,14 metri con 165 mm in più rispetto al passato. (FormulaPassion)

Il Postamat di nuova generazione, disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. (SARdies.it)

Arriverà anche in Europa, a partire dalla primavera del 2026. Partiamo dalla novità assoluta: per la prima volta nella sua storia la Lexus ES avrà una versione completamente elettrica, proposta in due varianti. (La Gazzetta dello Sport)