Lotito loda Pedro: “Il rinnovo? Non lo escludo. Su Tavares dico…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha pubblicamente elogiato Pedro: rinnovo in vista per lo spagnolo, mentre Nuno Tavares… Foto di Stefano D’Offizi LOTITO PEDRO RINNOVO – Un campione eterno, decisivo anche a trentasette anni e pronto a scrivere altre pagine della propria storia in biancoceleste. La “seconda giovinezza” di Pedro alla Lazio si sta concretizzando nel corso di questa stagione, con quattro reti (e due assist in Serie A) equamente suddivise tra campionato e Europa League, competizione nella quale i biancocelesti hanno innestato subito la terza marcia, frutto di tre vittorie consecutive. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)

La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

«Sarà bello - sottolinea l’attaccante biancoceleste - rivederlo e riabbracciarlo, giocare con lui era uno spettacolo: aveva un gran passaggio in profondità. C… (Repubblica Roma)

Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas 41 minuti fa (Calciomercato.com)

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)