“Cantami, o Dea, dell’inizio di una nuova storia”, Lete e l’ampia pagina sulla rosea

Oggi, La Gazzetta dello Sport dedica una pagina intera alla nuova partnership tra Atalanta BC e Acqua Lete, sancendo l’inizio di un importante accordo triennale. “Cantami, o Dea, dell’inizio di una nuova storia,” recita il titolo evocativo della pubblicità, simbolo di una collaborazione che promette di portare grandi successi sia in campo che fuori. UN PARTNER DI PRESTIGIO Acqua Lete diventa il main sponsor dell’Atalanta per i prossimi tre anni, portando con sé non solo il sostegno economico ma anche un legame forte con i valori di sostenibilità e innovazione. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Erano usciti tanti rumors, oggi c’è l’ufficialità. Dopo il benvenuto di Luca Percassi, la parola è passata a Nicola Arnone, Presidente e Amministratore Delegato di SGAM, Società Generale delle Acque Minerali: “Ringrazio gli amici Percassi. (Calcio Atalanta)

– Oltre ogni confine, con lo sguardo rivolto a orizzonti internazionali. Dopo la toccata e fuga da platinum sponsor nel 2012-2013, Acqua Lete ritrova l’Atalanta da sponsor principale di maglia per le prossime tre stagioni. (Bergamo & Sport)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

SONDAGGIO – Vi piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Acqua Lete, sponsor del Napoli per 18 anni, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato in un comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)