Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco quando potrebbe iniziare la produzione a Cassino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo arrivo è previsto subito dopo quello della nuova Alfa Romeo Stelvio che vedremo nel 2025. Esattamente la seconda generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo dovrebbe fare il suo debutto nella primavera del 2026 come anticipato dallo stesso numero uno dello storico marchio milanese l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno al debutto delle nuove generazioni di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, le vetture che nel 2016, per volontà di Sergio Marchionne, guidarono il rilancio del marchio del Biscione dopo anni bui sul fronte della produzione. (QuattroMania)

Ecco le novità principali con Alfa Romeo Stelvio MY25 Per la Stelvio viene introdotta la nuova edizione speciale limitata Tributo Italiano. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo Giulia 2025 si evolve da tre allestimenti a un modello base, disponibile con pacchetti Veloce, Active Assist e Premium Interior and Sound, oltre a opzioni aggiuntive per un ordine semplificato. (ClubAlfa.it)