Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5, fino a quando sarà sostituita da Simona Branchetti
Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5. La conduttrice non è in studio e al suo posto c'è Simona Branchetti. Non è la prima volta che si vedono cambi alla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5, ecco qual è il motivo di questa assenza e quando torna Merlino. Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5 Venerdì 25 ottobre 2024 Myrta Merlino è assente in studio. La giornalista aveva annunciato che avrebbe temporaneamente lasciato la conduzione del programma e che sarebbe stata sostituita da una collega. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ancora non si sa quale sia stato il vero motivo che ha spinto Myrta a doversi ritirare, ma quello che si sa è che lunedì tornerà di nuovo su Canale 5 come al solito. Oggi 25 ottobre a Pomeriggio 5 c’è stato un imprevisto: Myrta Merlino si è assentata per motivi familiari e così, Simona Branchetti ha preso il suo posto. (Gossip e TV)
A prendere il suo posto, anche se temporaneamente, sarà Simona Branchetti, collega di Merlino e figura di spicco di Mediaset, già conosciuta al pubblico per aver condotto Pomeriggio 5 durante la stagione estiva. (Spetteguless)