Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un nuovo episodio di criminalità che vede un calciatore del Napoli nel mirino, in un mese, dopo Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano: rubata la sua auto. NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. (Quotidiano del Sud)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Bianconera News)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Dopo Neres e Juan Jesus, furto auto a Politano

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano (il Giornale)

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori (TUTTO mercato WEB)

E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Nella serata di ieri a Napoli Matteo Politano subiva il furto della sua automobile. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. (Terzo Tempo Napoli)