Carboni consigliato da Messi: arriva la decisione dopo l’infortunio!

Carboni consigliato da Messi: arriva la decisione dopo l’infortunio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valentin Carboni si è rotto il legamento crociato in Nazionale argentina. Ora, su consiglio del mitico Leo Messi, ha preso una decisione molto importante. L’Inter osserva. IMPREVISTO – Nella calda estate delle trattative anche il nome di Valentin Carboni, nel suo piccolo, ha tenuto banco. Il giovane attaccante dell’Inter, etichettato come promettente futuro titolare nerazzurro, era stato corteggiato da una serie di club esteri. (Inter-News)

Su altre fonti

Valentin Carboni si farà operare a Barcellona, come consigliatogli dal suo capitano in Nazionale Leo Messi. Il talento di proprietà dell’Inter si è infortunato in allenamento proprio con l’Albiceleste, una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro che ha posto fine in largo anticipo alla sua stagione. (CalcioMercato.it)

L'attaccante dell'Inter, in prestito al Marsiglia, ha deciso di operarsi a Barcellona, su consiglio anche del connazionale Lionel Messi. Dopo l'operazione comincerà il percorso di fisioterapia e riabilitazione per tornare a giocare dalla prossima stagione sportiva. (Fcinternews.it)

Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..." (TUTTO mercato WEB)

Inter, Carboni ha deciso: operazione a Barcellona. Stesso medico di Messi

Gli esami strumentali hanno dato cattive notizie, l’infortunio in allenamento è più grave del previsto: stagione finita (Inter Dipendenza)

Dopo il grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione, Valentin Carboni pensa al futuro e all'operazione per tornare in campo il prima possibile. Come rivelato da Fcinter1908 nella serata di ieri, l'argentino stava valutando dove effettuare l'operazione, oggi è arrivata la notizia della sua scelta. (fcinter1908)

La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro cambia inevitabilmente il futuro prossimo di Valentin Carboni, che sarà assente dai campi per almeno sei mesi: la sua stagione è da considerarsi pressoché finita. (Passione Inter)