VIDEO | Labico, mamma, papà e bimba di due mesi trovati morti abbracciati nel letto matrimoniale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FrosinoneToday INTERNO

Disposta l'autopsia le salme dei tre sono stati messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Tutto lascia pensare che potrebbero essere state le esalazioni provenienti da questa sorta di barbecue “artigianale” le cause del triplice decesso.

I tre corpi trovati nel letto in avanzato stato di decomposizione. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei vigili del fuoco è stata davvero raccapricciante con i tre corpi uniti sul letto matrimoniale in avanzato stato di decomposizione. (FrosinoneToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere stato questo a sterminare una famiglia di tre persone in un’abitazione nel comune di Labico, alle porte di Roma. A dare l’allarme e’ stata la proprietaria della casa in cui la famiglia viveva da agosto, perche’ non riusciva a mettersi in contatto con loro da troppo tempo. (RomaDailyNews)

I corpi di tre persone, madre, padre e una bimba sembra di pochi mesi, sono stati trovati a mezzogiorno di martedì in un appartamento di via Guglielmo Fioramonti. /Mario Proto - CorriereTv. Tragedia a Labico, vicino Roma. (Corriere della Sera)

Oggi Labico e il territorio piangono la scomparsa di una famiglia che stava cercando di integrarsi in un quartiere moderno. Sarebbero morti così mamma, papà e bimba piccola a Labico. (Cinque Quotidiano)

Padre, madre e neonata trovati morti. Condividi. 16.28 Tre persone, padre di 38 anni, madre di 26 anni e figlia neonata di due mesi, sono state trovate morte nel loro letto in un appartamento a Labico, vicino Roma. (Rai News)

Nella stanza in cui padre, madre e figlia sono morti è stata trovato un bidone di metallo, utilizzata come stufa, con carbonella all’interno. Padre, madre ed figlia di pochi mesi sono stati trovati morti in casa a Roma, uccisi dalle esalazioni di un fuoco di fortuna. (Notizie.it )

Dalle prime informazioni sembra che madre, padre e figlia di pochi mesi fossero morti da qualche giorno. Entrambe sul letto insieme al papà della piccola, 38 anni, rimasto invece sotto le coperte e scoperto poco più tardi. (Voce di Napoli)