Dallinga e Pobega lanciano il Bologna: 2-0 in casa del Toro, Europa più vicina
Il Bologna vince, lo fa con la prima rete di Dallinga e un secondo gol in cui c’è voluto un minuto e passa per capire la posizione dell’olandese sul tiro di Pobega. Il Torino ha mostrato volontà, trame, situazioni offensive soprattutto sfruttando le fasce ma il Bologna, che aveva sbagliato un rigorino generoso nel primo tempo, si è mostrato più concreto e si è ripreso il settimo posto in classifica agguantando momentaneamente la Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)
Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. (Tuttosport)
Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A. La gara si è conclusa con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Dallinga e Pobega. Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Sembra un film ma non lo è: entra Dallinga, segna, e il Bologna trionfa. La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… (La Repubblica)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)