Roma-Athletic, parla Juric: "Dybala? Bisogna stare attenti. Soulé? Lo vedo..."

La Roma è attesa dall'esordio nell' Europa League 2024/2025 contro l' Athletic Bilbao giovedì alle 21:00 . Il tecnico dei giallorossi Ivan Juric non ha fatto in tempo a metabolizzare l'esordio sulla panchina capitolina, tra l'altro con una roboante vittoria per 3-0 contro l'Udinese , che deve prepararsi a una nuova, importante sfida. Nel nuovo format europeo, che ha coinvolto anche il secondo torneo per club, in stile mini-campionato, ogni gara può risultare decisiva. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Powered by Alla vigilia del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle scelte strategiche per affrontare l’impegno europeo. (7colli)

Ecco le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. All. (Tuttocampo)

Ecco la lista dei calciatori a disposizione del tecnico giallorosso per l’esordio in Europa League di domani sera Vigilia di Europa League per la Roma di Juric, attesa dalla prova Athletic Club domani sera allo Stadio Olimpico. (RomaForever.it)

Calcio, Juric: "Unico pensiero battere l'Athletic"

"Mi piacerebbe partire sull'1-0 solo per quel motivo ma non credo sia possibile, siamo alla pari. Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Athletic Club, Ernesto Valverde, ha risposto alla domanda di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il concetto è sempre lo stesso. Roma, 25 set. (Agenzia askanews)

Le emozioni in questo momento non sono prevalenti, penso solo alla partita come si gioca con qualsiasi altra squadra. "La partita - spiega il tecnico giallorosso - come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. (Tiscali)