Roma-Athletic, parla Juric: "Dybala? Bisogna stare attenti. Soulé? Lo vedo..."

La Roma è attesa dall'esordio nell' Europa League 2024/2025 contro l' Athletic Bilbao giovedì alle 21:00 . Il tecnico dei giallorossi Ivan Juric non ha fatto in tempo a metabolizzare l'esordio sulla panchina capitolina, tra l'altro con una roboante vittoria per 3-0 contro l'Udinese , che deve prepararsi a una nuova, importante sfida. Nel nuovo format europeo, che ha coinvolto anche il secondo torneo per club, in stile mini-campionato, ogni gara può risultare decisiva. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Foto di Marco Campanella "Mi piacerebbe partire sull'1-0 solo per quel motivo ma non credo sia possibile, siamo alla pari. (Voce Giallo Rossa)

Emozioni in questo momento no, penso solo alla gara". Così il tecnico della Roma Ivan Juric alla vigilia del suo debutto in Europa League contro l'Athletic di Bilbao. (Sport Mediaset)

Powered by Alla vigilia del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle scelte strategiche per affrontare l’impegno europeo. (7colli)

Vigilia di Europa League per la Roma di Juric, attesa dalla prova Athletic Club domani sera allo Stadio Olimpico. Poco fa è stata diramata la lista ufficiale dei convocati che prenderanno parte alla gara in programma alle ore 21.00: nessuna sorpresa, o quasi, nell’elenco dei calciatori arruolabili tra i quali il tecnico croato dovrà pescare per affrontare gli spagnoli. (RomaForever.it)

Per Juric domani sarà il debutto nella competizione europea, lei invece ha già molta esperienza. Athletic Bilbao, Valverde: "Roma costruita per giocare la Champions. Hanno grandi campioni" (TUTTO mercato WEB)

“Nascondete le sciarpe”, le bandiere e i ”simboli antifascisti”. A Roma cresce l’allerta sicurezza in vista del match di Europa League tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao, che si giocherà giovedì alle 21 all'Olimpico. (Sport Mediaset)