Sharon Stone: «L'America? Un paese adolescente, ingenuo e arrogante»

Non c’è gusto a Hollywood a essere intelligenti. Sharon Stone lo ha imparato a sue spese nel momento di maggior successo, dopo Casino di Martin Scorsese per cui la diva di Basic Instinct ottenne l’unica candidatura agli Oscar. «Dopo quel film, con cui ho realizzato il mio sogno di lavorare con Robert De Niro e Martin Scorsese, di entrare da outsider in quel gruppo così consolidato, non mi sono stati offerti più ruoli interessanti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)

– Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. (Agenzia askanews)

“Dovete capire una cosa”: il messaggio di Conte dopo la vittoria

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Premiata con la stella della Mole, Sharon Stone prosegue la sua permanenza a Torino per la proiezione di The Quick and The Dead (1995) di Sam Raimi, film da lei interpretato e prodotto e ora riportato in suo omaggio al 42° Torino Film Festival. (Ciak Magazine)

Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. (Napolipiu.com)