BREAKING – Castro, ecco i primi aggiornamenti sullo stop: il comunicato del Bologna

Santiago Castro è rientrato a Bologna ed è stato subito sottoposto ai primi controlli alla caviglia dopo lo stop in nazionale. Ecco le novità comunicate dal club rossoblu. Marco Astori 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 21:59) Santiago Castro è rientrato a Bologna ed è stato subito sottoposto ai primi controlli alla caviglia dopo lo stop in nazionale. Ecco le novità comunicate dal club rossoblu: "Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Qui il comunicato del Bologna: 'Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. L'attaccante argentino è rientrato in Italia oggi e nel pomeriggio si è sottoposto ai primi esami strumentali in seguito a una botta in allenamento con l'albiceleste. (Tuttobolognaweb)

Serviranno ulteriori approfondimenti per avere un quadro più completo sull'infortunio rimediato da Santiago Castro con la nazionale argentina: l'attaccante del Bologna è stato costretto a saltare la gara di qualificazione al Mondiale 2026 contro il Brasile, poi vinta 4-1 dall'Albiceleste (niente debutto neanche per l'altro rossoblù Dominguez), a causa di un duro colpo rimediato nella rifinitura. (Calciomercato.com)

Dopo la sfida contro il Milan, in programma domenica alle ore 20:45, il Napoli dovrà affrontare il Bologna. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, i felsinei potrebbero non avere a disposizione un attaccante, ovvero Santiago Castro. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna, trauma contusivo al piede: accertamenti per Castro

A due giorni dalla trasferta di Venezia, Vincenzo Italiano ritrova quasi tutti i nazionali del Bologna: Ferguson, Fabbian, Moro, Freuler e Skorupski sono già rientrati, mentre oggi è toccato a Ndoye, Aebischer e Holm. (CalcioNews24.com)

Out dalla sfida giocata dalla sua Argentina contro il Brasile a causa di un problema fisico accusato in allenamento, Santiago Castro si è quest’oggi sottoposto a una prima parte di accertamenti strumentali. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante, nel corso di una seduta di allenamento con l'Argentina, "ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro", secondo quanto fa sapere il club emiliano in una nota. Santiago Castro tiene in ansia il Bologna (Sport Mediaset)