L’Inter perde pezzi: due titolari a rischio per Juve, Arsenal e Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi perde pezzi durante il big match contro la Roma: due titolari a rischio per le sfide contro Juventus, Arsenal e anche Napoli Doppia tegola per Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Infatti, il tecnico è stato costretto a sostituire due giocatori in due slot differenti, a causa dell’infortunio di Calhanoglu e Acerbi. Mentre il centrocampista turco ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, il difensore centrale ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)

Parte tutto da una cavalcata di Frattesi, che al limite dell’area di rigore, riesce a servire Lautaro che tira di prima intenzione, bucando Svilar, incolpevole sul gol, conclusione deviata anche dalla Joya. (FantaMaster)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta - Juve blindata e torna Conceiçao

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . (Virgilio)

Forse di più, per il morale, considerando che a strappare l’1-0 all’Olimpico contro la Roma è un’Inter operaia senza grandi velleità di paradiso, almeno nell’estetica. Per vincere basta il gol di Martinez, favorito da un doppio strafalcione di Zalewski e Celik, che l’argentino sfrutta riuscendo là dove i compagni non riescono prima e dopo, sbattendo addosso a Svilar. (Quotidiano Sportivo)

Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa. (Tutto Juve)