Falcao-Chelsea, è ufficiale. Cura Mou per il colombiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale. Radamel Falcao nella prossima stagione giocherà nel Chelsea di Mourinho. Trovato l'accordo per il prestito tra i Blues e il Monaco, che l'anno scorso aveva lasciato il giocatore al Manchester United con la stessa formula. "Sono molto ... (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi continuano a monitorare l’estremo difensore dell’Interacional, Alisson. Il classe ’92 è seguito con attenzione da Walter Sabatini e continuerà a monitorarlo fin quando ne valuterà […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Era il terzo […] Queste le sue parole: “Prima di tutto dobbiamo dire che Alison è un eccellente portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)
Un uomo di 40 anni oggi intorno a mezzogiorno si è tuffato dagli scogli del molo antistante le Grotte di Nerone, ad Anzio, un punto che non dovrebbe...... (IlCorrieredellaCitta.com)
Asmin Begovic potrebbe essere un nuovo giocatore del Chelsea. L’estremo difensore è stato seguito per molto tempo dalla Roma, ma alla fine ha […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Secondo quanto scrive Giampaolo Marchini su La Nazione la vicenda Salah ha irritato – per usare un eufemismo – la Fiorentina, ma non ha compromesso i rapporti tra viola e Chelsea. (Viola News)
Il principe Alberto in muta non per fare diving ma come testimone di nozze del quattro volte campione mondiale di apnea Pierre Frolla e Mara Demurtas. (La Repubblica)