Scaroni: “Serie A paga tutto ma non conta niente, è assurdo. La Premier…”

Le parole del presidente del Milan a margine dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero Gianni Pampinella Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 20:01) "Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A. Noi paghiamo tutto, dilettanti, Serie C, arbitri. I soldi arrivano solo da noi. Pagare il conto di tutto e non contare niente mi è sempre sembrato strano". (fcinter1908)

Su altri giornali

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" (Pianeta Milan)

Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento che fa il punto tra il passato, il presente e il futuro del club di Via Aldo Rossi, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, 'l'unico grande di Milano'. (Fcinternews.it)

Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)

Milan, Scaroni: “Guardiamo con fiducia ed ottimismo al nostro futuro”

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. (Spazio Milan)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per il 125° anniversario di storia del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da acmilan.com. “Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club. (Pianeta Milan)