Top & Flop di Benevento-Juventus Next Gen

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Il Benevento ha ottenuto una vittoria convincente per 4-1 contro la Juventus Next Gen, dimostrando una superiorità netta durante tutta la partita. Con questo risultato, la squadra campana va in vetta alla classifica insieme al Picerno, confermandosi tra le formazioni più competitive del campionato. La gara è stata praticamente a senso unico, con la Juventus Next Gen che ha faticato a contenere l’intensità e la qualità del Benevento, evidenziando diverse lacune tecniche. (Tutto C)

La notizia riportata su altre testate

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)

Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. (Calcio Benevento)