Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen

Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen Mentre la Fiorentina è pronta per affrontare il Genoa a Marassi, con il fischio d'inizio fissato per oggi alle 18.30, alcuni degli assenti per la sfida contro i rossoblù sono rimasti a Firenze e si sono allenati al Viola Park per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni. Nelle immagini postate sui social dal club viola si può notare il lavoro di Moise Kean, Oliver Christensen e Marin Pongracic, che Palladino spera di recuperare il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)

Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. (GianlucaDiMarzio.com)

Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa-Fiorentina: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 7 partite e non vincono dal 24 agosto in casa del Monza. Alberto Gilardino rischia tantissimo contro una sua ex da giocatore. (ilmessaggero.it)