Davvero Taremi può togliere il posto a Thuram? Cosa dicono i numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il biglietto da visita è di quelli che cattura immediatamente l'attenzione. Mehdi Taremi non ha perso tempo per lanciare indiscutibili segnali di talento. Cinque gol in tre amichevoli giocate raccontano di un calciatore che si è inserito nel nuovo contesto con una rapidità impressionante. Simone Inzaghi gliele ha fatte giocare quasi tutte per intero, per velocizzare un processo che appare già a buon punto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)

L'attaccante iraniano, uno dei volti nuovi della stagione alle porte, si racconta partendo dagli inizi della carriera: "Ho iniziato a 6 anni, mio padre mi ha aiutato tutti i giorni, mi portava al campo e mi insegnava. (Fcinternews.it)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)

"Se non fossi un giocatore di calcio penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

Il Napoli prova a sfoltire la rosa prima del debutto stagionale al Maradona contro il Modena: doppia cessione allo stesso club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società nerazzurra, infatti, ha definito nelle ultime ore la cessione di un (Spazio Inter)