Europa League, Noslin: "Grande emozione per questa sfida. Voglio mostrare cosa so fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amsterdam 11 dicembre 2024 – Dopo la settimana di Coppa Italia, la Lazio è attesa all'ennesimo esame della propria stagione. Dopo aver ottenuto due successi su due contro il Napoli, i biancocelesti volano in Olanda dove affronteranno l'Ajax di Francesco Farioli nel big-match di questo sesto turno di Europa League. I capitolini arrivano lanciatissimi a questa sfida anche sotto il segno di Tijjani Noslin: per l'olandese si tratterà di un ritorno a casa, che può andare a migliorare ulteriormente il suo stato di forma attuale, lui grande protagonista contro i partenopei con la tripletta in Coppa Italia e l'assist in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
"Sarà una partita speciale, quindi daremo il massimo. Sono queste le parole di Tijjani Noslin, attaccante biancoceleste, che in conferenza stampa dice la sua sulla sfida agli olandesi in Europa League (Tuttosport)
Conferenza stampa Noslin: il tecnico parla alla vigilia della sfida all’Ajax. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio (Lazio News 24)
L'ex attaccante dell'Hellas giocherà praticamente in casa ed ecco quali sono le sue sensazioni per la gara. Tijjani, cosa significa tenere questa conferenza stampa? «È un grandissimo onore, non avevo mai sperimentato una cosa simile prima. (ilmessaggero.it)
Tommaso Fefè 5 ore fa (Calciomercato.com)
Un ragazzo che fino al 2020 preparava panini in un fast food a 300 metri dallo stadio dell’Ajax, la sua squadra del cuore. Non sognava più di fare calciatore, mentre oggi è protagonista della cavalcata biancoceleste in Europa League e in Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Gli inizi ad Amsterdam, dalle giovanili ai dilettanti fino ad arrivare in Italia, alla Lazio. Il percorso di Tijjani Noslin è stato molto duro sin dai primi momenti. Questa sera però ha l'opportunità di giocare nello stadio che ha sempre ammirato e sognato: la Johan Cruijff Arena dell'Ajax. (La Lazio Siamo Noi)