Troppo Sanremo, poco appeal fino a febbraio

Altri dettagli:
Coppa Italia 2024 - 2025

Servirà pure per collaudare la macchina e rinsaldare nuove amicizie, ma questo centellinare cose sanremesi da passare in tv rischia di produrre l’effetto contrario. Ma forse è un’impressione, visto che il modo targato Amadeus degli ultimi tempi — l’invasione degli ultracorpi canterini a poco a poco — risultati ne ha prodotti eccome. E però lo scarso appeal riscontrato dalle selezioni dei giovani … (la Repubblica)

Su altri media

Uno scontro tra titani che fa impennare lo share. Infatti, si sono sfidati Carlo Conti con Sarà Sanremo su Rai 1 e Michelle Hunziker che su Canale 5 ha condotto il secondo appuntamento di Andrea Bocelli 30: The Celebration. (DiLei)

di Marco Zonetti Rielaborato con intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)

Sanremo inizia già a scalare gli ascolti tv. Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% Sarà Sanremo si aggiudica la prima serata con il 15% di share, stabile La Corrida di Amadeus, Striscia la Notizia in ripresa dopo la crisi: i dati Auditel (Libero Magazine)

Ascolti Tv ieri 18 dicembre, Sarà Sanremo 2.3 mln, Bocelli 2 mln – Le Pagelle

L’anno scorso la finale… “Sarà Sanremo” il programma di Rai1 in diretta dal teatro del casinò che ha visto sfilare i 30 Campioni con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno all’Ariston dall’11 a 14 febbraio, è stato quello più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share. (La Stampa)

Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 18 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, reality e serie televisive di successo. Su Canale 5 spazio ad Andrea Bocelli 30 The Celebration seconda e ultima serata per celebrare la lunga carriera del tenore. (Fanpage.it)

‘Sarà Sanremo La finale di Sanremo Giovani‘ su Rai1 ha registrato una media 2.284.000 telespettatori, share 15,01%. Con la doppia conduzione Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Gli ascolti sono andati bene considerando l’alto livello dei competitor, da Bocelli a Sciarelli, dalla Corrida alla Coppa Italia. (LAPRESSE)