Ganna rischia di sbattere sulle transenne e poi si prende l’argento in rimonta: “Un miracolo”

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Filippo Ganna ha rischiato di andare a sbattere sulle transenne e poi si è andato a prendere una fantastica medaglia d'argento in rimonta nella prova a cronometro su strada che resterà nella storia azzurra del ciclismo. È la prima medaglia dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nel corso del commento live su Eurosport questa manovra di Pippo Ganna è stata definita ‘un miracolo'. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Filippo Ganna ha iniziato la prova a cronometro delle Olimpiadi come uno dei grandi favoriti, un ruolo che si era guadagnato grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle competizioni precedenti. Insieme a lui, sulla rampa di partenza, c’erano nomi di spicco come Remco Evenepoel e Joshua Tarling, entrambi considerati avversari temibili. (InBici)

Filippo Ganna riceve i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la medaglia d'argento vinta nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ganna, la medaglia d'argento e i complimenti di Mattarella

"Mattarella? Mi ha fatto i complimenti. Mi spiace averlo fatto aspettare sotto la pioggia". Così scherza Filippo Ganna dopo l'argento nella crono su strada di Parigi 2024. Tornando sul secondo posto ha detto: "Da italiano è come vedere la Ferrari arrivare seconda. (Sport Mediaset)

"La gioia per la prima medaglia a Parigi 2024 firmata Ganna, l'orgoglio per averla festeggiata insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Grazie Filippo: l'argento nella crono di ciclismo è un nuovo capitolo della tua fantastica storia a cinque cerchi. (Sport Mediaset)