Calciomercato Milan/ Thiago Silva o Ibra? Dilemma cessioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaglobale.it SPORT

La campagna acquisti del Milan gioca su due fattori principali: cessioni per alleggerire gli stipendi e rientro in cassa di una cifra per acquiatare un campione. Ibrahimovic, sulla cui sorte ancora non vi è certezza alcuna, potrebbe far variare le ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

"Ibrahimovic riuscirà a vincere una Champions, sicuramente con la maglia del Milan: non è vero che il Manchester City lo stia tentando". (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Donati, intervenuto a Top Calcio 24, ha parlato del mercato in uscita dei rossoneri, viste le paventate cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic: "Il Milan secondo me cederà uno dei due. (Virgilio)

Il tecnico rossonero, salvo scossoni o offerte megagalattiche, ... A dirlo è Massimiliano Allegri, allenatore del Milan che vuole ripartire dai due campioni dopo un anno a secco di successi. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il 'Faraone' rossonero traccia un bilancio positivo della stagione appena conclusa e si dice convinto della permanenza a Milano dei due compagni. (NotiziarioItaliano.IT)

La Roma si muove per Fernando Gago, in prestito dal Real Madrid. Prima c’è da sistemare la questione... (Romagiallorossa.com)

Il giocatore dice di voler restare, lo stesso concetto viene sottolineato da Mino Raiola, il suo agente e Adriano Galliani. Il futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic resta avvolto nel mistero. (Cronaca Qui)