Spalletti-Inzaghi, le tappe del chiarimento: il ct aveva provato un contatto già venerdì. Inter felice del disgelo

La 'pace' tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti trova oggi spazio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che già nelle ultime ore aveva raccontato del disgelo tra i due dopo la chiamata fatta ieri dal ct dell'Italia allenatore dell'Inter. Il tecnico di Certaldo aveva tentato, senza successo, un contatto già nella giornata di venerdì; poi sabato è riuscito a sentire Inzaghi, al quale ha spiegato di essere "molto dispiaciuto" per la piega che aveva preso la questione e precisato che il suo era un discorso in linea generale e non riferito direttamente all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Su altri media

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

Prima l’attacco frontale, poi la telefonata e il chiarimento. È ritornata la pace tra Simone Inzaghi e un suo collega dopo lo scontro (InterLive.it)

"Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". (L'Interista)

Telefonate Inzaghi-ultrà, Spalletti: "Ho solo risposto a una domanda, non devo chiarire niente a nessuno"

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, commentando al Tg1 le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi relativamente ai contenuti delle telefonate tra Simone Inzaghi e un capo ultrà emerse sui media, riferite all'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha telefonato nella giornata di ieri al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dopo le parole di giovedì scorso che erano sembrate una frecciata inequivocabile verso il piacentino e un riferimento all’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan (Passione Inter)