Inside Out: Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quei gran geni della Pixar Ma cosa ti passa per la testa! E perché hai cambiato umore così di colpo? Come mai eri allegro e adesso sei triste? E perché ti sei arrabbiato tanto? Quante volte abbiamo fatto (ci siamo fatti) queste domande. Abbiamo risposto pensando alle nostre chimiche interne, all'ereditarietà,... (MovieSUSHI)
Su altri giornali
Dopo Monsters & Co e Up, il regista Pete Docter torna a emozionare il pubblico con Inside Out, nuovo film d'animazione targato Disney Pixar, che sarà nelle sale italiane a partire dal 16 settembre. (Wired.it)
Roma, 16 settembre 2015 - Gli appassionati della Pixar si sono segnati la data sul calendario da tempo, ma oggi è il giorno X: arriva anche in Italia "Inside out" di Pete Docter, il film d'animazione che negli States si è conquistato il podio con il ... (Quotidiano.net)
La rivista statunitense Forbes Magazine ed il website Forbes.com pubblicano la classifica dei 12 festival più cool del mondo, quelli per cui vale la pena fare.... (La Repubblica)
Riley, una bambina di 11 anni, è la piccola protagonista di Inside Out, l'ultimo capolavoro uscito dagli studi Disney Pixar. (Starlit | Follow your Stars)
Dopo il disastro del 2014, quando la mosca olearia ha distrutto oltre il 50% del prodotto nazionale, la stagione alle porte si annuncia buona grazie al grande..... (La Repubblica)
Inside Out è un universo fatto di stanze della memoria, un itinerario profondo e poliedrico di flussi di pensieri sferici che rifuggono l'ipocrisia melliflua dei sentimenti. (Indie-eye)