Prostituzione nei centri massaggi, sequestrati due locali a Quarto Oggiaro, arrestate due donne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Sessantasei centri massaggi cinesi controllati, oltre a due abitazioni private. È il risultato di un’operazione «ad alto impatto» condotta dalla polizia a Milano e in altre 26 province italiane per contrastare il fenomeno della prostituzione in luoghi chiusi, in particolare gestiti da organizzazioni criminali straniere, in questo caso cinesi. A Milano le verifiche hanno portato alla chiusura e al sequestro di due locali, entrambi nel quartiere di Quarto Oggiaro e all’arresto in flagranza di due donne cinesi – di 42 e 37 anni - considerate le «maitresse» di altrettanti centri massaggi, attività di copertura per l’esercizio della prostituzione. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. Il sequestro penale dei farmaci illegali è stato messo in atto in collaborazione con il nucleo operativo della Guardia di finanza. (il Resto del Carlino)

Perquisite case, negozi e centri massaggi CATANIA – Per tre prostitute, due di nazionalità cinese e una colombiana, sono arrivati provvedimenti di espulsione. Sono state perquisite otto case del centro storico dove si esercitava il cosiddetto “mestiere più antico”. (Livesicilia.it)

Sono i numeri di una vasta operazione della polizia che ha impegnato ben 400 uomini per effettuare controlli in mezza Italia. Blitz anti-prostituzione in 27 province con 7 arresti e 71 denunce. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Droga nel soggiorno: arrestato 50enne di Giulianova per spaccio. Polizia intensifica anche controlli anti prostituzione

Nella sua abitazione sono stati rinvenuti oltre 38 grammi di cocaina e 11 di eroina. Due arresti, tre denunce, due espulsioni e una persona sanzionata nel Teramano durante un blitz della polizia che ha coinvolto 27 province italiane per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione e allo spaccio di droga. (ilmessaggero.it)

Blitz della polizia in 27 province contro lo sfruttamento della prostituzione. Sette persone sono state arrestate, 71 denunciate. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)