Thiago Motta: "Vlahovic porta entusiasmo. Adzic? Ha fatto un grande test in settimana..."

"Dall'inizio sapevamo qual era il calendario e domani saremo concentrati e determinati perché è una partita seria". Alla vigilia della trasferta di Empoli, Thiago Motta non vuole pensare al prossimo inizio della Champions League, che già martedì vedrà la Juve ricevere il Psv Eindhoven. "Sono contento perché abbiamo quasi tutti a disposizione - aggiunge il tecnico bianconero -. Douglas Luiz e Koopmeiners? Sono due grandi giocatori, con tanti altri che abbiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza ha annunciato che stanno tutti bene, anche quelli che sono tornati dalle nazionali ma non tutti quelli che questa mattina partiranno per Empoli hanno la batteria allo stesso livello di carica. (ilBianconero)

Su Repubblica Torino: Juve alla prova Empoli. Thiago Motta tra fiducia e cautela: “Siamo pronti” Oggi in campo al Castellani alle 18.00 con i toscani a quota 5 punti senza pensare al Psv in Champions. (Tutto Juve)

La lista dei convocati comprende alcuni nomi chiave della rosa, con il tecnico pronto a schierare una formazione competitiva per (ilBianconero)

Punto. Thiago Motta l'ha dimostrato più volte: l'età, per lui, è solo un numero. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non guarda avanti ma al presente che si chiama Empoli, l'allenatore bianconero è totalmente focalizzato sulla sfida che ci sarà ad Empoli e che deve servire per riprendere la corsa dopo lo stop interno con la Roma, l'avversario non è semplice, è uno di quelli da prendere con le pinze, una squadra che nelle prime sfide ha fatto bene battendo, tra le altre anche la Roma. (Tutto Juve)

Una gara sulla carta proibitiva, ma che gli azzurri affrontano da imbattuti e con soli 2 punti in meno dei bianconeri. Queste parole di Roberto D’Aversa inquadrano al meglio la sfida che attende oggi l’Empoli, quando alle 18 ospiterà la Juventus. (Quotidiano Sportivo)