Saluzzo: Nipote d'arte della Carrà - Demichelis ha lavorato a “Carramba che fortuna!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Era come se fossimo i suoi nipoti: era sempre gentile, simpatica, molto attenta nei nostri confronti»: Stefano Demichelis, 33 anni, contitolare con il fratello Alberto della birreria “Montmartre” in via Palazzo di Città a Saluzzo, ha lavorato al fianco di Raffaella Carrà nella trasmissione “Carramba che fortuna!” andata in onda nella stagione 2008 abbinata alla lotteria Italia e quindi finita la sera dell’Epifania 2009 con l’estrazione dei biglietti vincenti. (Il Corriere di Saluzzo)
Su altri media
Da domani sera dunque e per tutta l’estate Rai1 celebrerà ogni martedì sera lo spettacolo forse più popolare fra quelli che hanno visto protagonista la mitica Raffaella Carrà. Mi chiamò qualche giorno prima ‘Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. (Tvblog)
Poche settimane prima di lasciare questo mondo, Raffaella Carrà ha firmato da un notaio la donazione alla Confraternita della Misericordia della sua amata palestra. Raffaella Carrà, l’ultima foto pubblica prima della morte. (TuttiVip)
A ricordarla in diretta con Laura Antonini è Chiara Di Giambattista, autrice televisiva che ha lavorato proprio al fianco di Raffaella nel celebre show Rai “Carràmba!”. L’autrice ha raccontato in radio un episodio inedito della carriera della Carrà: il dietro le quinte dell’incontro con Madonna. (RADIO DEEJAY)
Ricordate quanti messaggi di affetto e di cordoglio sono arrivati per la splendida Carrà? Ricordate quante persone la splendida Carrà ha reso felici nel rivedere vecchi parenti o risolvere vecchie questioni e litigi? (SoloGossip.it)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quella prima impressione fu la conferma della grandiosità di un'artista completa che. (ilmattino.it)
Raffaella Carrà, spunta un filmato commovente di 25 anni fa e la protagonista lo condivide con i suoi follower: “Non me lo aspettavo”. Ne abbiamo avuto riprova anche durante i suoi funerali di sabato scorso, trasmessi in diretta tv e seguitissimi dal pubblico. (Inews24)