Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha corteggiato in ogni modo era molto ansiosa di prendermi. Vogliamo arrivare a vincere un trofeo"

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. Il corteggiamento della Fiorentina "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi - ha detto Gudmundsson a La Repubblica - Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Rigorista Fiorentina – Intervistato ai microfoni di Repubblica, Gudmundsson ha colto l’occasione per analizzare l’inizio della stagione in maglia viola e per fare chiarezza anche sulle gerarchie rigoristi in casa Fiorentina. (FantaMaster)

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (FiorentinaUno.com)

Gudmundsson: "Che feeling con Kean, ma il primo rigorista sono io. De Gea fenomeno, ma posso batterlo dal dischetto. E Palladino..."

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)

Albert Gudmundsson e i calciatori con cui gli piacerebbe giocare. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese s'è espressa così: "Ho giocato sia con Koopmeiners che con Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

"Con Kean c’è feeling - ha detto - dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione. (fiorentinanews.com)